Pareti

Wall.Up

Giochi di contrasti e trasparenze dalla purezza del cristallo alla velatura del satinato, fino al senso materico del legno. Wall.Up è un sistema di partizione dello spazio dalle linee moderne, pulite ed essenziali ideale per organizzare tutti gli spazi dei luoghi di lavoro contemporanei.

finiture

pannelli

Tecnika - Eko

Dall'esperienza di qualità di una parete come Tecnika, nasce Eko, una parete che porta con sé tutte le caratteristiche tecniche e strutturali della parete Tecnika, ma che viene volutamente industrializzata con pochi moduli.

Design classico e minimalismo, Eko è adatta alla cantieristica e alle grandi realizzazioni dove il rapporto qualità/prezzo diventa la chiave vincente, pur mantenendo intatto il rispetto della qualità e le certificazioni.

Eko permette con eleganza e stile di dare un tocco di classe e design ai grandi ambienti di lavoro, mantenendo uno sviluppo unicamente verticale.

finiture

pannelli

Tecnika - Evo

parete cristallo

Evo, l'evoluzione della parete divisoria in vetro, la possibilità di dividere, archiviare, contenere ed esporre nel giusto equilibrio tra orizzontalità e verticalità. Separare ma allo stesso tempo mostrare per agevolare la comunicazione, le pareti in vetro Evo sono la trasformazione dell'efficienza in eleganza, la congiunzione tra minimalismo e necessità di privacy acustica e visiva.

Nata dalla logica di dare agli ambienti spazi moderni, molto vetrati, Evo si caratterizza per una delimitazione delle aree più marcata e un più accentuato senso orizzontale delle composizioni alternando sempre parti in vetro a zone cieche.

finiture

pannelli

Tecnika

Lo spazio è una variabile dipendente, flessibile, sottoposta a continue variazioni e riorganizzazioni. Con Tecnika nasce un nuovo modo di organizzare gli spazi lavotrativi, risolve tutti i problemi dimensionali, distributivi e funzionali grazie alle varie combinazioni realizzabili nella versione cieca, vetrata o parzialmente vetrata.

finiture

pannelli